Dalla combinazione tra la tecnologia polarizzante e quella fotocromatica nasce l’innovativa serie di lenti NuPolar Infinite Grey. Oltre alle proprietà di neutralizzazione della luce abbagliante caratteristiche delle lenti polarizzate, NuPolar Infinite Grey è creata per adattarsi rapidamente ai cambiamenti di luce ambientale, passando da uno stato di trasparenza ad una tinta più scura in maniera estremamente intelligente.

 

Pensate in modo particolare per i portatori di lenti oftalmiche, che necessitano di un prodotto reattivo in grado di rispondere alle loro specifiche esigenze, le lenti NuPolar Infinite Grey permettono di indossare lo stesso paio di occhiali da sole in ogni condizione luminosa.

In ambienti scarsamente illuminati, le lenti si troveranno nello stato di massima trasparenza, assicurando una visione adeguata; al contrario, in una situazione di luminosità molto intensa, le lenti raggiungeranno lo stato di massimo oscuramento, garantendo una protezione efficace.

 

Derossi Oftalmica è in grado di personalizzare le lenti NuPolar Infinite Grey in base alla correzione visiva e alle esigenze estetiche di ogni portatore, assicurando una visione estremamente nitida e un comfort eccezionale.

Funzionale e versatile grazie alle variazioni della tonalità di grigio, la serie NuPolar Infinite Grey è la soluzione ideale per chi cerca una lente dinamica ed affidabile, capace di garantire le massime prestazioni.